ERASMUS+ PER L’EDUCAZIONE DEGLI ADULTI
Erasmus+ per l’educazione degli adulti
VISITA IL SITO DEL PROGETTO
Di cosa si tratta
Erasmus+ incoraggia l’aggiornamento del personale all’estero, l’ospitalità di esperti, viaggi educativi individuali e di gruppo per discenti adulti con qualifiche deboli, e progetti di cooperazione tra diversi Paesi per innovare i processi, migliorare la preparazione degli educatori e innalzare la qualità dell’offerta formativa. È possibile creare anche progetti brevi e più semplici, perfetti per chi si trova alla prima esperienza.
Opportunità per adulti
– Partecipa ad un progetto di mobilità – INFO QUI
– Fai un corso all’estero o sperimenta l’affiancamento lavorativo in un altro paese (Job Shadowing)
– Apprendi online e condividi esperienze e risultati in una community europea con Epale
– Avvia percorsi di ricerca e alta formazione accademica su tematiche europee con il Programma Jean Monnet
Se si piacerebbe partecipare al nostro CORSO PER ADULTI SU ENNEAGRAMMA DELLE PERSONALITA’ A PALMA DE MALLORCA CONTATTACI!
Enneagramma delle Personalità, il corso di Education in Progress a Palma de Mallorca, Spagna
Trasformazione e Crescita a Palma di Mallorca: Il Potere dell’Enneagramma delle Personalità
Scopri come il nostro corso sull’Enneagramma delle personalità a Palma di Mallorca ha trasformato la vita dei partecipanti.
Il corso di educazione per adulti sull’Enneagramma delle personalità, tenutosi nella splendida Palma di Mallorca per sei giorni, è stato un’esperienza profondamente trasformativa. Palma, con il suo vibrante mix di cultura e turismo, ha offerto un ambiente ideale per l’apprendimento e la crescita personale.
Il progetto di Convent Centre, grazie alla solida collaborazione con Education In Progress SPAIN, ha raggiunto risultati straordinari. La bellezza delle attività proposte ha creato un forte legame tra i partecipanti. Tutti sono stati affascinati dal nostro eccezionale formatore Theo, che ha saputo introdurre con grande competenza e professionalità l’Enneagramma delle personalità. Questo strumento ha permesso ai partecipanti di esplorare le diverse sfaccettature della natura umana, superare le sfide personali e scoprire il proprio potenziale.
L’organizzazione impeccabile di Karin Callipo ha permesso ai partecipanti di godere non solo delle attività formative, ma anche del loro tempo libero.
Insieme a Guadalupe, la radiante docente di inglese e spagnolo, hanno potuto esplorare le meraviglie di Palma e le sue perle enograstronomiche.
La visita alla Fundación Joan Miró condotta dall’artista Nanda Más, é stata poi fonte di enorme ispirazione, perché ha visto il connubio tra piú discipline ed esperienze nel settore. Nanda ha saputo trasmettere l’anima dell’artista e le sue fonti di ispirazione, incoraggiando indirettamente i docenti presenti a sentire il piacere di contribuire pronendo riflessioni che andavano dalla storia alla filosofia, dai fenomeni sociologici del tempo alle strategie giornalistiche che si mettevano in atto con uno sguardo alle posizioni geo-strategiche dell’epoca. Insomma, la visita alla fondazione é diventata una vera e propria lezione multidisciplinare condivisa.
Il supporto costante ha garantito un’esperienza senza intoppi dall’inizio alla fine, lasciando un impatto duraturo su tutti i partecipanti.