Corso di Inglese per Ragazzi

Convent Centre è Preparation Centre N. 119805

Cambridge English

Il Corso di Inglese per Ragazzi di Convent Centre

im

Il corso di inglese per ragazzi è stimolante e pratico, e ti aprirà le porte verso un futuro di successo, studio e viaggi: se conosci l‘Inglese sei pronto per qualsiasi avventura!

Ti sentirai il benvenuto in una classe circondato da coetanei e potrai continuare a esercitarti a casa con la Classe Virtuale. I nostri insegnanti  saranno sempre disponibili e ti motiveranno nello studio.

 

Inoltre, ti prepariamo per superare con successo gli esami Cambridge Assessment English.

Ma perché è così importante studiare inglese?

Se hai sempre desiderato imparare una lingua straniera ma non sei mai riuscito nel tuo intento, forse quello che ti manca è una buona ragione per iniziare!

Ti diamo 3 ragioni per iniziare a frequentare un corso di inglese per ragazzi:

1. Parlare un ottimo inglese ti moltiplicherà le opportunità, qualunque cosa tu voglia fare nella vita! Potrai arricchire il tuo curriculum, viaggiare, studiare nelle migliori università straniere e lavorare all’estero, ma soprattutto vivere il Mondo a 360°!

2. Sei un appassionato di serie TV straniere? Se impari l’inglese, non sarà più un tabù guardare le tue serie TV preferite in lingua originale.

3. Perché è divertente! Imparare l’inglese ti permette anche di conoscere molte altre culture. Ti farà crescere come persona e apprezzare le abitudini e lo stile di vita di culture diverse dalla tua.

Cosa stai aspettando?

ISCRIVITI al corso di inglese per ragazzi di Convent Centre e lasciati guidare verso un futuro di successo!

Non conosci il tuo livello di inglese? FAI IL TEST E SCOPRILO SUBITO!

Quadro comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle Lingue (QCER)

Quadro comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle Lingue (QCER)

ELISA TAKES ENGLAND – Il racconto del viaggio-studio di Elisa

Birmingham, 02/07/2022- 30/07/2022
Quest’anno ho vissuto una magnifica esperienza alla Summer School 2022, a Birmingham.
Ho frequentato il corso intensivo di inglese tutte le mattine della durata di un mese e ogni weekend ho visitato posti diversi insieme agli altri studenti, tra cui Londra e Oxford, due città che ho sempre sognato vedere. A fine percorso abbiamo anche sostenuto l’esame di livello B2.

E’ stata un’esperienza che mi ha segnata particolarmente, e nonostante i piccoli sacrifici fatti per abituarmi al nuovo stile di vita, non mi pento di aver scelto questo percorso, anzi, se ne avessi la possibilità lo rifarei altre mille volte!
La città e i miei compagni di viaggio con cui sono rimasta in contatto mi sono rimasti nel cuore.

Mi rendo conto di aver fatto una crescita personale notevole! Viaggiare è fondamentale, soprattutto se si è da soli, è proprio per questo spero di avere di nuovo l’opportunità d’intraprendere esperienze simili nei prossimi anni.
Elisa M.

corso di inglese per ragazzi